QUALCOSA STA CAMBIANDO

Senza categoria

Che la partita con il Malcontenta fosse difficile lo si sapeva ma nessuno pensava ad un parziale di -10 dopo due minuti. Incomprensibile perchè nelle precedenti partite l’MBA è partita sempre sparata per poi afflosciarsi con il passare del tempo. Palle perse o buttate li a caso ci hanno portato ad un parziale nel primo quarto di 25 a 12 con tredici punti da recuperare. La difesa rimane il problema maggiore come pure il portare palla. Nonostante un Lazzarin in forma, un aggressivo Mazzonetto e Fedalto stabile nell’apporto di punti alla squadra non si è riusciti a recuperare nulla nel secondo quarto ma a perdere altri 2 punti. Nella ripresa si è ripetuto il disastro del primo quarto con un altro parziale negativo di 8 punti. Di nuovo difesa colabrodo ed errori suicidi.
Da capire il cambiamento nell’ultima frazione di gioco dove alla fine si sono recuperati 11 punti con difesa e gioco oltre a molti tiri liberi realizzati per falli della squadra avversaria che era in bonus quando mancavano ancora 3 minuti dalla fine.
In sintesi come nelle altre partite è mancata la dovuta concentrazione ed attenzione oltre ad un gioco corale.
La prossima partita ci dirà se le esperienze sono state utili e se davvero qualcosa sta cambiando.
Tabellini: Lazzarin 20, Fedalto 14, Mazzonetto 14, Ferraresso 6, Ortotti 6, Radolovich E. 3, Volpe 3, Deriu 1, Barberini.
Coach: Zanetti Federico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *